Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gryffindor
    Posts
    186
    Reputation
    +10
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Anto e ho 28 anni. Ruolo da tanto (tanto tanto...) tempo e il mondo di Harry Potter è sempre stato il mio posticino sicuro, ma tra le varie piattaforme nelle quali ho giocato, con i forum purtroppo ho poca esperienza. Da un po', però, ho adocchiato questo gdr che sembra davvero ben fatto e finalmente ho deciso di buttarmi. Spero di riuscire ad orientarmi e poter presto giocare con voi!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I see better from a distance 🎯

    Group
    Gryffindor
    Posts
    96,307
    Reputation
    +841
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Welcome! Sono Yvonne, piacere di conoscerti!
    Con le presentazioni non sono proprio il massimo, e mi scuso per la brevità (se così si può dire) but still (?) e che altro dire?
    Qualora più avanti vorrai ruolare, qui di seguito ci sono i pg che ruolo.
    Welcome again, e spero ti troverai bene qui.



    « Adrenaline has always been my thing »

    Anthony
    Rickett

    Hufflepuff - VII year
    Halfblood
    17 y.o.

    PV: Tom Holland


    « It is better to be hated for what you are than to be loved for what you are not. »



    Alexander E.
    Harris

    Auror - Ex Ravenclaw
    Halfblood
    30 y.o.

    PV: Luca Marinelli / Pietro Castellitto


    « We're all human,aren't we? »




    Elena A.
    Davis

    Auror - Ex Slytherin
    Muggle-Born
    33 y.o.

    PV: Lindsey Stirling / Chloe Howl


    « To be Irish is to know that in the end the world will break your
    heart.
    »


    Éimhín R.
    Lynch

    Ravenclaw- IV year
    Halfblood
    14 y.o.

    PV: Lucas Till


    « Give her hell form us, Peeves! »



    Fred
    Weasley

    Gryffindor - VII year
    Pureblood
    17 y.o.

    PV: James Phelps


    « The wolf has a thick neck, because he does his job on his own. »



    Dragomir I.
    Yusein

    Diplomatico bulgaro - Mangiamorte
    Pureblood
    40 y.o.

    PV: Tom Hardy
    CODE BY Lost In Paradise.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sun may shine, just right now it won't rise

    Group
    Headmaster
    Posts
    3,010
    Reputation
    +3,778

    Status
    Offline
    Ciao Anto! 🤍
    Io sono Frances, una delle amministratrici! Sono contenta che tu abbia deciso di unirti a noi 🤍
    Se hai bisogno, non esitare a mandarmi un MP
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    8,448
    Reputation
    +1,515

    Status
    Anonymous
    Ciao Anto! Io sono Vale/Haku, puoi chiamarmi anche Dory o la stordita perché è tutto vero. Spero che ti troverai bene! TI lascio uno specchietto dei miei personaggi, cui devi aggiungere Barty Crouch Jr. che ho in costruzione!

    I FRUTTI DELLE MIE TURBE MENTALI, AHIVOI.
    Lei è la seconda nata in questo covo di pazzi, che però in realtà ora è prima perché il primo primo era Harry Potter e l'ho eliminato, lol. Flora Carrow: una canon di cui non si sa praticamente nulla se non che esiste e che è una Serpeverde. Me la sono un po' dunque inventata tutta io, e la considero praticamente un OC, ma ehi, dettagliucci, e poi insomma vuoi mettere che fico avere per zii Amycus e Alecto Carrow. Per lei ho una predilezione evidente che credo non passerà mai: con un animo cattivo e nero quanto la pece, suprematista da far schifo (e bigotta, e decisamente di vedute molto, molto ristrette, maschiliste ed eterocentriche), è decisamente ambiziosa e superba, tant'è che ha una enorme fissa che mi vedrai scrivere e riscrivere fino alla nausea: diventare Caposcuola. In base a questo unico scopo ha improntato tutta la sua esistenza a Hogwarts, specie dacché non ha potuto diventare Prefetto per banali questioni d'età e canon; di conseguenza si comporta sempre da studentessa modello, tiene ben nascoste le sue reali idee e si comporta in modo cordiale con chiunque, sì, pure Paciock e schifosi Sanguemarcio. Sempre sulla linea di un equilibrio ben preciso e solido nella sua testa, sorride e aiuta chiunque, solamente per giudicarlo con terribile rigore, spocchia e malignità dentro di sé: tende decisamente più al male che al bene, eppure, incredibilmente, potrebbe davvero redimersi quasi a tutto tondo. Chi vivrà vedrà: ma se vuoi una testurbante Corvonero con una duplicità invidiabile ed un autocontrollo incredibile beh, lei fa decisamente al caso tuo, con tanto di palo là dove non batte il sol-ehm.. Prestavolto: Willow Shields.
    Flora Carrow
    Slytherin Pureblood 17 y.o. Scheda
    Eh, eh, eh. Lui è l'altro mio bimbo speciale, che non ti raccomando perché nella vita reale brr ragazzi, mamma mia. Aziel Travers, altro personaggio canonico di cui si sa un po' più che di Flora ma non granché, lol. Oggi evaso da Azkaban insieme a Bellatrix Lestrange e compagnia bella, Aziel è stato un Mangiamorte della prima ora che, subito dopo Hogwarts, si è dedicato con convinto fanatismo alla causa del Signore Oscuro, specializzandosi in controllo e manipolazione mentale: sì, per legilmanzia, occlumanzia ed imperius lui era proprio quello di riferimento, già. Assassino di un numero imprecisato di Auror e di un membro dell'Ordine della Fenice, è finito ad Azkaban grazie a quel gran chiacchierone di Karkaroff e al contributo fondamentale di Angus Travers, suo fratello, fosse maledetto, che l'ha tradito ed ha rivelato il suo nascondiglio al Ministero. Anziché distruggere il suo spirito, la prigione dei maghi non ha fatto altro che rafforzare l'odio e la radicalità di Aziel, facilitando così il suo mutamento di lealtà, da Voldermort all'Augustus. Lucidissimo e spietato, oggi fa un pericoloso doppio gioco fra Mangiamorte ed Imperatores che prima o poi temo gli costerà molto, molto caro ma ehi, comanda lui. Prestavolto: Charlie Hunnam, e, sotto polisucco, quel gran pezzo di gnocco di Tom Hiddleston.
    Aziel Travers
    Imperator Pureblood 36 y.o. Scheda
    Terzo mio pargoletto, in realtà ho perso il conto di quale sarebbe visto che ho cambiato un po' di pg negli anni qua sopra, ehm. Però! Però ti presento Myron Wagtail, il cantante nonché Leader delle Sorelle Stravagarie, anche se con un grande tocco di fantasia personale. Mezzosangue, è stato adottato con il nome di Damien Larsen da una famiglia di babbani da neonato in seguito alla sfortunata morte dei suoi genitori in un incidente legato alla Smaterializzazione: ha quindi scoperto a undici anni di essere in verità un mago, compreso il suo vero nome, finendo per essere smistato a Serpeverde, con suo grande scorno. Da allora si è dedicato ben poco allo studio, molto alla musica e alle lotte per i diritti sociali, litigando furiosamente con gran parte della sua casa proprio a causa delle idee suprematiste (e omofobe contro di lui, apertamente bisessuale) della maggior parte dei Purosangue là dentro. Una volta uscito da Hogwarts, a partire dal 1990-91 ha sfondato con il suo gruppo e beh, oggi è una celebrità. Ed è anche un Veggente, ma non diciamolo a nessuno, ops: non è cosa risaputa. Prestavolto: Damiano David, sospiriamo tutti insieme.
    Myron Wagtail / Damien Larsen
    singer Halfblood 26 y.o. Scheda
    Altro giro, altro sfizio e altro gnocco, ehm, ma stavolta un OC. Ti presento Armand Edward Francis Cecil, sì ha tre nomi e un cognome che pare un altro nome ma ehi no e non è colpa mia in realtà, perché lui è il marchese di Salisbury e...e quello è il vero cognome dei Marchesi di Salisbury, raga. E che ci fa qui un marchese, dirai? Be', è un Natobabbano, ma a 11 anni ha scoperto di avere la magia e grazie tante, da allora ha deciso che si sarebbe guadagnato nel mondo magico i privilegi che in quello babbano dà pressoché per scontati. Ex Corvonero, Armand è un signore molto elegante, composto e anche piuttosto snob, diciamolo, ma che non tratta mai male il prossimo a meno che questi non gliene dia espressa ragione tipo insultandolo. Con un passato quale Esperto di Simboli del Ministero della Magia, oggi è a capo del livello 3, ossia il Dipartimento delle Catastrofe e degli Incidenti Magici, nonché membro del Wizengamot per il partito conservatore, nonostante la nascita natababbana e...e il fatto abbia da anni una relazione aperta pubblica, ossia quella con Amanda Prewett, sua sottoposta. Prestavolto: Ben Barnes, che anf signori miei, anf.
    Armand Edward Francis Cecil
    Level 3 Muggleborn 45 y.o. Scheda
    Quinto e per ora ultimo signore fra le mie fila, nonché recente aggiunta, ti presento il mio amore prezioso muahahah nel senso che lui è proprio il tipico cazzone leggerissimo levissimo purissimo (ehm, quello no, ma occhei) che ogni player necessita fra le sue fila. Ti presento Fyodor Loke Hansen, per gli amici e per chiunque, considerando che preferisce presentarsi così, Tjof, ossia un soprannome che si è dato da solo e che significa ladruncolo in norvegese, la sua lingua materna. Purosangue ma povero in canna, ha studiato a Durmstrang, dove non è riuscito a imparare il benché minimo rispetto per l'autorità ed anzi ha preso a smerciare fin dall'adolescenza oggetti rubati, proibiti ed oscuri, accumulando esperienza preziosa per il suo futuro lavoro d'elezione: il ricettatore. Nonostante infatti sia anche un Apprendista Spezzaincantesimi, per lui questo è un mero impiego di copertura utile a procurarsi mercanzia da rivendere sottobanco prima di registrala, e...be', è felicissimo così. Bisessuale e molto liberale quanto a gusti ed attività, è l'emblema della chaotic energy e dell'irriverenza: un cazzone, come ti dicevo, e lo amo alla follia. Prestavolto: Jamie Campbell Bower.
    Fyodor 'Tjof' Loke Hansen
    Ricettatore Pureblood 19 y.o. Scheda
     
    .
3 replies since 26/1/2023, 22:38   251 views
  Share  
.
Top